- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
LEVERKUSEN, GERMANY - OCTOBER 01: Head coach of AC Milan Paulo Fonseca reacts during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD2 match between Bayer 04 Leverkusen and AC Milan at BayArena on October 01, 2024 in Leverkusen, Germany. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Questa sera il Milanospiterà a San Siro il Napoli capolista per la gara valida per la decima giornata di campionato.
I rossoneri vogliono dare continuità ai due risultati utili ottenuti dopo la sosta, mentre i partenopei vogliono allungare la distanza con le rivali in classifica.
Proprio di questo big match ha parlato il doppio ex Roberto Donadoni ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Sui Diavoli: "Per vari motivi i rossoneri non hanno trovato la loro dimensione. Pensavo che il successo nel derby li avrebbe rilanciati e invece...”.
Su Conte e Fonseca: “Ma aggiungo una cosa: la mano di Conte nel Napoli è evidente perché ha trasmesso convinzione e compattezza al gruppo, ma anche Fonseca ha fatto scelte coraggiose”.
Sul tecnico portoghese: “Contro l'Udinese aveva tanti assenti ma ha messo in panchina Leao e per mezz'ora il Milan ha dominato. Prima di difendersi con il cuore. Il gruppo è con lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA