news milan

Domizzi a MTV: “Udinese-Milan? Match indecifrabile”

NAPLES, ITALY - OCTOBER 07:  Maurizio Domizzi of Udinese Calcio gestures during the Serie A match between SSC Napoli v Udinese Calcio at Stadio San Paolo on October 7, 2012 in Naples, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Ecco le parole dell'ex difensore

Redazione Il Milanista

MILANO - Maurizio Domizzi, ex giocatore dell'Udinese, è intervenuto a MilanTv in vista dei bianconeri contro i rossoneri. Ecco le parole dell'ex difensore:

Sul Milan -  "E' una squadra che arriva da un percorso lontano, addirittura dalle fatiche iniziali. E' da lì che la squadra ha costruito un cammino importante e duraturo anche in questa stagione. Pioli e la società hanno avuto la lucidità di continuare a lavorare e credere che la squadra potesse raggiungere risultati migliori. Tra Udinese e Milan mi aspetto una gara indecifrabile. Il Milan ha tante certezze costruite nel tempo mentre l'Udinese è una squadra che si è rinforzata e che deve trovare unità. Tre giocatori di quel genere faranno fare un grande salto di qualità alla squadra"

Su Ibrahimovic -  "Molti ragazzi che alleno mi chiedono quale sia il calciatore più forte che abbia mai marcato e rispondo sempre che è stato Ibrahimovic. Se giraste questa domanda a molti altri difensori, risponderebbero così".

Milan

Sul calcio all'epoca del Covid-19 - "Sto allenando da tempo senza pubblico e se dovessi allenare con gente sugli spalti ora sarebbe strano. E' una sensazione strana e il calcio è molto cambiato. E' diventato quasi normale giocare senza pubblico e questo non è bello"