IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

MILAN NEWS / Domani si scende in campo, le ultime da Milanello

MILAN NEWS / Domani si scende in campo, le ultime da Milanello - immagine 1
Domani il team rossonero scende ufficialmente in campo. Ecco tutte le ultime da Milanello in vista della sfida all'Udinese di Gabriele Cioffi

Rassegna stampa

—  

Buongiorno e buon 3  novembre amici de IlMilanista.it.

Domani tutti in campo

—  

Manca sempre meno alla sfida per la rivincita del club rossonero. Stiamo parlando di un club che ha grandissima voglia di fare la differenza e non vede l'ora di poter scendere in campo e giocare un ottimo match dopo un periodo tutt'altro che semplice vissuto settimana scorsa.

Dall'altra parte del campo ci sarà un Udinese battagliero e combattivo che ha un bisogno disperato dei possibili tre punti finali.

Una sfida che sarà senza esclusioni di colpi e proprio per questo motivo, serve non sottovalutare e giocare tutto il match con la massima attenzione.

Le novità dal campo

—  

Sono diverse le novità dal campo in questo ultimo periodo. Al momento la più importante è senza ombra di dubbio quella che riguarda tutto il sistema difensivo.

Contro l'Udinese a San Siro bisognerà stringere i denti. Solo Fikayo Tomori e Malick Thiaw saranno a disposizione di mister Pioli. Tutti gli altri sono fuori e due di questi addirittura lungodegenti.

Simon Kjaer sta tentando il recupero in extremis. Sapremo di più sulla possibilità di vederlo in campo solamente dopo la conferenza stampa di Stefano Pioli fissata per oggi alle ore 14:00.

La notizia più bella

—  

Il momento (come detto in precedenza) non è dei migliori, ma potrebbe esserci un'assoluta novità nel mezzo del campo.

Salvo clamorosi imprevisti è pronto a tornare e dire la sua nel mezzo del gioco rossonero Ruben Loftus Cheek. Il centrocampista arrivato dal Chelsea è il faro di questa squadra e la sua presenza si è mostrata importantissima.

Pioli pare averlo recuperato definitivamente e proprio per questo motivo non si può fare altro che attenderlo sul campo da gioco nel corso del prossimo match contro l'Udinese.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.