È iniziata nel migliore dei modi la stagione per il Milan. Dopo la vittoria sui bianconeri e il pareggio con la Dea, i rossoneri hanno vinto per 2 a 0 la terza giornata di campionato contro la formazione di Mihajlovic. Domani pomeriggio i Campioni d’Italia saranno impegnati a Reggio Emilia per la quarta giornata di Serie A. La sfida contro i neroverdi è in programma alle 18:30 e sarà visibile su DAZN e sul canale Zona DAZN sul palinsesto di Sky. Gli uomini di Pioli vogliono continuare a fare bene in campionato per restare in testa alla classifica (attualmente al primo posto con sette punti).
news milan
Milan, domani pomeriggio non ci saranno Rebic e Origi: i motivi
Per la partita di domani pomeriggio mister Pioli dovrà fare a meno di Ante Rebic e Divock Origi. Da quanto è stato appreso dalla nostra redazione, il croato ha riscontrato un problema alla schiena, mentre il belga ha una lieve infiammazione che non lo fa stare bene al 100%. Contro la squadra di Dionisi, Pioli sarà costretto ad effettuare il primo turnover della stagione. Con ogni probabilità Florenzi prenderà il posto di Calabria sulla fascia destra.
Anche Gabbia dovrebbe ottenere una maglia da titolare e prendere un posto al centro della difesa, al fianco di Tomori. L’inglese infatti appare nettamente in vantaggio sul compagno di reparto Kalulu. A centrocampo dovrebbe invece riposare Bennacer, che potrebbe lasciare il posto a Pobega alla prima da titolare con la maglia del Milan. L’altro posto in mediana verrà affidato al solito Tonali. Grandi cambiamenti nel reparto offensivo, con Messias- De Ketelaere- Leao destinati al riposo. In avanti spazio a Saelemaekers, Brahim Diaz e Rebic. Resta da capire quale attaccante mister Pioli deciderà di schierare dal primo minuto, poiché Origi era proprio la sua prima scelta. Le scelte del tecnico rossonere saranno mirate soprattutto a non sprecare energie in vista del Derby di Milano, in programma sabato 3 settembre alle 18:00.
© RIPRODUZIONE RISERVATA