- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
CREMONA, ITALY - NOVEMBER 08: Divock Origi of AC Milan looks on during the Serie A match between US Cremonese and AC Milan at Stadio Giovanni Zini on November 08, 2022 in Cremona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Divock Origi è stato ceduto in estate in prestito con diritto di riscatto ad un club di Premier il Nottingham Forest. Finora il centravanti belga non è riuscito ad incidere nel campionato inglese, ed ha collezionato una "manciata" di minuti: solamente 152'.
Per acquistarlo a titolo definitivo, gli inglesi dovrebbero versare 5 milioni di euro nelle casse dei meneghini. Una cifra abbordabile, soprattutto per un club di Premier, ma il Nottingham non sembra affatto soddisfatto dal rendimento di Origi e quindi in estate potrebbero decidere di rispedirlo a Milanello. Spetterà, dunque a lui di far ricredere il proprio mister, per cercare di essere riscattato e di vivere una nuova esperienza inglese.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA