- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 25: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan, reacts during the Serie A TIM match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on February 25, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Peppe Di Stefano da bordocampo dell’Eden Arena di Praga ha aggiornato sulla vigilia di Slavia Praga-Milan concentrandosi su Stefano Pioli e il suo discorso alla squadra. Il giornalista live con Sky Sport 24 ha così raccontato il walk around dell’allenatore rossonero.
“Pioli sta controllando le condizioni del campo, le dimensioni di uno stadio evidentemente più piccolo rispetto agli altri, si sta direzionando verso il centrocampo per il discorso”. Sul discorso, si è così espresso Di Stefano: “Ogni volta cambia, a Dortmund disse di giocarsela con la testa libera nonostante le difficoltà di uno stadio impegnativo, a volte come a Newcastle ha detto dobbiamo provare a vincere per andare come minimo in Europa League, discorsi brevi e motivazionali, mette di fronte alla realtà. Mi ricordo quando il Milan esordì a Liverpool qualche anno fa in Champions League con Pioli disse siamo qui, siamo in uno stadio glorioso, vi siete conquistati e meritati tutto questo”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA