- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
VERONA, ITALY - MARCH 17: Theo Hernandez of AC Milan celebrates scoring his team's first goal with teammate Rafael Leao during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 17, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Sabato sera il Milansarà impegnato nella sfida contro la Fiorentina, valida per la 30esima giornata di campionato. Proprio in vista del match del Franchi si è espresso il giornalista di Sky Sport, Peppe Di Stefano, in collegamento da Milanello.
Sull’allenamento dei rossoneri: “Il Milan si sta preparando la sfida di Firenze contro la Fiorentina, ci saranno però diverse assenze nella rosa a disposizione di Stefano Pioli. Oltre agli infortunati Kjaer e Kalulu, mancherà un altro giocatore fondamentale per i rossoneri, che è Theo Hernandez, squalificato perchè diffidato e ammonito nell'ultima partita vinta contro il Verona.
Sul Milan senza Hernandez: “Il Milan fatica molto senza il terzino francese: pensate, nelle ultime 10 partite i rossoneri ne hanno vinte solo 2 senza Theo. Per queste mancanze, soprattutto in difesa, Pioli aggregherà in prima squadra anche Simic e Bartesaghi. Il programma del Milan prevederà la partenza per Firenze domani alle 18.30 da Malpensa, ci sarà prima, in mattinata, la conferenza stampa di Pioli a Milanello".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA