IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Di Stefano: “Hernandez assenza importante per il Milan, senza di lui…”

Di Stefano: “Hernandez assenza importante per il Milan, senza di lui…” - immagine 1
Il giornalista Peppe Di Stefano ha parlato dell’allenamento del Milan in vista della prossima sfida di campionato
Giulia Benedetti Redattore 

Sabato sera il Milansarà impegnato nella sfida contro la Fiorentina, valida per la 30esima giornata di campionato. Proprio in vista del match del Franchi si è espresso il giornalista di Sky Sport, Peppe Di Stefano, in collegamento da Milanello.

Sull’allenamento dei rossoneri: “Il Milan si sta preparando la sfida di Firenze contro la Fiorentina, ci saranno però diverse assenze nella rosa a disposizione di Stefano Pioli. Oltre agli infortunati Kjaer e Kalulu, mancherà un altro giocatore fondamentale per i rossoneri, che è Theo Hernandez, squalificato perchè diffidato e ammonito nell'ultima partita vinta contro il Verona.

Sul Milan senza Hernandez: “Il Milan fatica molto senza il terzino francese: pensate, nelle ultime 10 partite i rossoneri ne hanno vinte solo 2 senza Theo. Per queste mancanze, soprattutto in difesa, Pioli aggregherà in prima squadra anche Simic e Bartesaghi. Il programma del Milan prevederà la partenza per Firenze domani alle 18.30 da Malpensa, ci sarà prima, in mattinata, la conferenza stampa di Pioli a Milanello". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.