- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JANUARY 14: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan, looks on prior to the Serie A TIM match between AC Milan and AS Roma - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan sta vivendo un finale di stagione decisamente amaro. Dopo l'eliminazione ai quarti di Europa League per mano della Roma, è arrivata anche la sconfitta nel derby, grazie alla l'Inter ha conquistato lo Scudetto, il ventesimo della storia nerazzurra, proprio in casa dei rossoneri.
Un vero incubo per Stefano Pioli, che ormai è arrivato al capolineadella sua esperienza sulla panchina rossonera. Il derby per lui infatti è diventata una vera e propria maledizione: quella di ieri è stata la sesta sconfitta di fila.
Il Milan non aveva perso 6 partite di fila contro l'Inter nella sua storia. In precedenza il massimo era stata una striscia negativa di 5. All'Inter invece era successo due volte, ma decisamente lontane nel tempo: bisogna tornare alla prima metà del secolo scorso (1911-13 e 1946-48).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA