- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Stefano Pioli e Alessio Dionisi
In esclusiva dopo la vittoria in amichevole contro il Sudtirol che ha chiuso il ritiro neroverde a Vipiteno, ha parlato il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi il quale sul mercato in entrata ha detto: "Cosa manca alla squadra? Che chiuda il mercato, che se ne parli sempre meno. Se non ci saranno uscite sarà più facile lavorare, altrimenti faremo di necessità virtù e andremo avanti. L'allenatore deve fare l'allenatore, poi insieme ai dirigenti deve essere trovata la giusta alchimia di squadra. Cerco di rispettare i ruoli, è giusto così". Queste le parole in esclusiva dopo la vittoria in amichevole contro il Sudtirol che ha chiuso il ritiro neroverde a Vipiteno, dove ha parlato il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi. Ricordiamo che il Milan ha sempre nel taccuino i nomi di Domenico Berardi e Hamed Junior Traore per quanto riguarda il Sassuolo.
Intervenendo in esclusiva al Corriere della Sera ha parlato l'amministratore delegato di Dazn che sui diritti televisivi ha detto: "Noi restiamo l'unico titolare di tutti i diritti sulla A. Siamo concentrati sulla negoziazione con TIM con cui abbiamo una partnership di lunga durata e siamo in ottimi rapporti con l'attuale management. Però TIM ci ha chiesto di rivedere l'accordo di esclusiva”.
“Stiamo cercando di trovare un equilibrio che vada bene a noi e a loro. Se ci riusciamo, poi possiamo andare da chiunque: Sky, produttori di smart-tv, chiavette... Sky per DAZN è già un partner in vari paesi, anche in Italia". Queste le parole in esclusiva intervenendo al Corriere della Sera dove ha parlato l'amministratore delegato di Dazn in merito ai diritti televisivi del prossimo campionato di Serie A. <<<Sul nostro sito potete trovare la diretta testuale e aggiornata del calciomercato rossonero>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA