- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Divock Origi of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie A match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2022 in Milan, Italy . (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Questa sera il Milan affronterà in trasferta la Dinamo Zagabria per la quinta giornata di Champions League. I rossoneri sono consapevoli dell’importanza di vincere questo match per sperare nel passaggio del turno. Battendo i croati infatti i meneghini avrebbero più chance di passare agli ottavi della competizione. Tuttavia anche la Dinamo è alla ricerca di un successo, essendo ultima in classifica a quattro punti (a parimerito con i Diavoli).
Per la partita di oggi mister Pioli dovrà fare delle scelte molto forzate in difesa. Kalulu andrà a destra e Theo Hernandez a sinistra, con la coppia centrale formata da Kjaer e Gabbia. Non ci sarà Tomori, squalificato per il rosso rimediato nell’ultima gara contro il Chelsea. A centrocampo la regia sarà affidata ai soliti Bennacer e Tonali.
L’unico dubbio riguarda la trequarti, con De Ketelaere che nelle ultime ore sembra in leggero vantaggio su Krunic. Il belga completerà il tridente con Rebic e Leao, a supporto dell’unica punta Giroud. Proprio in queste ore si stanno valutando le condizioni di Brahim Diaz, che spera di recuperare per andare almeno in panchina.
DINAMO ZAGABRIA: Livakovic; Ristovski, Sutalo, Peric; Spikic, Baturina, Misic, Ademi, Ljubicic; Petkovic, Orsic.
MILAN: Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Rebic, De Ketelaere, Leao; Giroud.
© RIPRODUZIONE RISERVATA