- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
VERONA, ITALY - OCTOBER 16: Sandro Tonali of AC Milan celebrates after scoring their team's second goal during the Serie A match between Hellas Verona and AC MIlan at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 16, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Questa sera alle ore 21:00 è andata in scena la sfida tra la Dinamo Zagabria ed il Milan, match valevole per la 5° giornata della fase a gironi di Champions League. Il match è terminato 0-4 a favore dei rossoneri, che ad oggi occupano a quota 7 punti il secondo posto in classifica del gruppo E. Di seguito vediamo insieme le parole di Tonali nel post gara di Dinamo-Milan ai microfoni di MilanTV.
Sul match: "Abbiamo preparato la gara solo per vincere, non c'erano alternative, siamo entrati in campo nei primi 5 minuti con un po' di difficoltà per il loro possesso. Lo sapevamo che era un campo difficile, poi abbiamo cambiato e ci siamo resi conto che dovevamo tenere la palla noi per vincere".
Migliore in campo: "Sono orgoglioso, bisogna far si che riusciamo a giocare sempre con questa cattiveria. Oggi potevamo fare più goal ma c'è stata una prestazione positiva da parte di tutti".
Con il Salisburgo: "Non sarà facile, ma dobbiamo entrare in campo con la voglia di oggi, ovvero giocare per vincere. Sarà dura, ma giocheremo a San Siro e con la forza dei nostri tifosi dobbiamo provare a vincere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA