- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 23: Filippo Terraciano of Hellas Verona FC competes for the ball with Yunus Musah of AC Milan during the Serie A TIM match between AC Milan and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 23, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Come riportato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport durante il programma 'Calciomercato - L'originale', il Milan ha quasi chiuso l'affare Terracciano dell'Hellas Verona. Queste le sue parole: "All'ora di pranzo il Milan ha trovato l’accordo col Verona per Terracciano sulla base di 4,5 milioni più bonus e percentuale sulla futura rivendita".
La trattativa, però, non è ancora chiuso al 100%. Come riportato sempre dal giornalista di Sky, manca ancora qualcosa. Queste le sue parole: "Si tratta su ingaggio e commissioni".
Filippo Terracciano è un calciatore molto duttile, può giocare in diverse posizioni del centrocampo o in alternativa come da terzino. E' molto abile tecnicamente e possiede ottimi tempi di inserimento.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA