- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
VARESE, ITALY - AUGUST 09: Alvaro Morata pose for a photo with Zlatan Ibrahimoviduring his unveiling as new AC Milan signing at Casa Milan on August 09, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Vincenzo Lombardo/AC Milan via Getty Images)
Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha parlato a Sky Sport delle possibili mosse del Milan.
"Normale non dire che il mercato è finito a 13 giorni dalla fine, però si sono completate le esigenze. Il Milan è stato molto bravo anche se le trattative sono state lente. Ma sono state lente perché il Milan voleva prendere i giocatori che si era prefissato alle proprie condizioni, non li ha voluti strapagare e comunque oggi ha aggiunto Emerson Royal, Pavlovic e Fofana.
Poi se ci saranno opportunità e se intanto uscirà qualcuno che oggi è sul mercato come Kalulu che non è stato convocato e che è sempre in attesa di dire sì alla Juventus. Adli e Pobega sono fuori tutti e due, Bennacer ha giocato titolare ma anche lui ha delle sirene arabe, quindi bisogna capire se vorrà andare o meno. Con determinate uscite il Milan potrebbe fare un ulteriore operazione ed essere lì vigile ad aspettare l’opportunità giusta sul mercato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA