Il laterale nerazzurro Federico Dimarco è stato protagonista della trasmissione “Azzurri”, durante la quale ha elogiato anche il rivale del Milan, Theo Hernandez. Sugli idoli da bambino: “Queste contro Malta e Inghilterra sono due partite chiave, con due vittorie si è a buon punto per la qualificazione. Da piccolo mi piaceva Marcelo del Real Madrid, aveva una classe che pochi terzini hanno avuto. Forse insieme a Roberto Carlos”.


news milan
Dimarco elogia Theo: “Hernandez tra i migliori terzini sinistri al mondo”

MILAN, ITALY - MAY 10: Davide Calabria of AC Milan competes for the ball with Federico Dimarco of FC Internazionale during the UEFA Champions League semi-final first leg match between AC Milan and FC Internazionale at San Siro on May 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Sul rivale Hernandez
—“Alphonso Davies, Theo Hernandez e Nuno Mendes sono tra i migliori terzini sinistri al mondo. Io sono come gli altri. Ora fare questo ruolo è più divertente, ti ritrovi in mezzo al campo a giocare e puoi fare più gol. Il calciatore più forte affrontato? Dembelé. La prima rete con l’Italia è stata una bella emozione, ho scoperto dopo che era il gol 1500 della Nazionale. Giocare nella squadra del tuo Paese è qualcosa di incredibile. Ogni gol è gol, vale sempre anche se più bello o brutto”. Ma intanto, proprio poco fa è esplosa una pesantissima bomba di mercato in casa rossonera. Clamoroso Milan: Mbappé può stravolgere il calciomercato rossonero <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.