- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
ROME, ITALY - APRIL 18: Head coach of AC Milan Stefano Pioli before the UEFA Europa League 2023/24 Quarter-Final second leg match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on April 18, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
L'ex calciatore Antonio Di Gennaro ha parlato del Derby di Milano durante la trasmissione Maracanà di TMW Radio. Sulla stracittadina milanese: "Credo che stasera sia un'occasione unica per l'Inter. Sono partite che si preparano anche in maniera facile, ma dall'altra parte sento dimesso Pioli. È uscito dall'Europa senza mordente, qualcuno anche indolente ho visto. Al di là che sia un ciclo chiuso, bisogna anche riconoscere a Pioli il percorso fatto. Stasera serve orgoglio, ma serviva anche giovedì. Hanno dimostrato ancora una volta che in difesa patiscono troppo quest'anno. Io credo che il discorso scudetto si possa chiudere davvero".
Sul futuro allenatore: "Per alzare il livello o prendi Conte...Con tutto il rispetto Fonseca o Lopetegui sono allo stesso livello di Pioli. Devi alzare il livello, come anche quello di squadra. Servirà una squadra da costruire per combattere a certi livelli. E ti serve un allenatore di spessore mondiale".
Sugli obiettivi rossoneri: "L'anno scorso dopo i 12 ko è stato messo in discussione ma ci stava. Tornando al Milan, Pioli se arriva secondo, quello che arriva deve per forza giocare per lo Scudetto. E per la Champions, quindi torna il discorso del mercato: su 12 acquisti quest'anno chi ha funzionato davvero? Nessuno o quasi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA