Durante la trasmissione Maracanà, di TMW Radio, l'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro ha rilasciato delle dichiarazioni sulla Serie A. Sulla squadra rivelazione: "Sulla Roma. Mourinho può piacere o no, con un mercato da 7,5 milioni e parametri zero si sta giocando l'accesso in Champions e l'Europa League. Bisogna fargli i complimenti per come sta gestendo tutto. Ora con gli infortuni di Wijnaldum e Smalling dovrà inventarsi qualcosa. Se le romane ora sono davanti alle milanesi vuol dire che nel calcio non è mai scritto nulla. E poi meriti al Verona, che ora si gioca di nuovo la salvezza che mi sembrava difficile".
news milan
Di Gennaro: “Il Milan deve blindare Leao. Per lui strappo alla regola”
Su Lukaku e Leao: "Se non sta bene fisicamente diventa difficile. Il Lukaku vero credo che lo abbiamo visto con Conte, si immedesimavano. Io credo che Dzeko giocherà in Champions. Il belga deve trebbiare per guadagnarsi il posto e non sarà semplice. Leao invece, quando vuole giocare, non lo prendi mai. E per questo va blindato. Io a lui 8-10 milioni li darei, farei uno strappo alla regola".
Se Lukaku dovesse cambiare da qui alla fine: "Se determina le partite è normale che tutto cambia, ma fa parte della logica del calcio. Ma vale per tutti, anche per Inzaghi. I risultati poi contano, c'è poco da fare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.