- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
TURIN, ITALY - MAY 28: Rafael Leao of AC Milan shoots during the Serie A match between Juventus and AC MIlan at Allianz Stadium on May 28, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
La pre-season ormai si è conclusa. Nel prossimo fine settimana prenderà il via la stagione 2023/24 della Serie A. Il Milanfarà il suo esordio lunedì sera alle 20:45 contro il Bologna al Dall'Ara. Intervistato da Tuttosport, Antonio Di Gennaro, commentatore tecnico di Rai Sport, ha parlato dei rossoneri e della stagione che sta per cominciare.
L'opinione sull'attacco del Milan: "Giroud è sempre una garanzia. Okafor è diverso, è un attaccante di movimento. Senza dimenticare Pulisic, anche lui sa fare gol".
Su Rafael Leao: "Quest’anno può migliorarsi e consacrarsi. Un giocatore del suo livello deve trovare continuità, ha delle doti stratosferiche. La 10? La sua scelta significa personalità. È un numero importante, ha capito che può fare la differenza".
Il parere su Chukwueze: "Saltare l’uomo in velocità è fondamentale nel calcio di oggi. Se riesce a sfruttare le sue caratteristiche, vuol dire che sarà un grande giocatore, alla Leao".
Chi potrebbe essere il nuovo Tonali: "Può essere Loftus-Cheek, per forza fisica e inserimento. Ma i paragoni sono difficili da fare".
Il compito di Mister Pioli: "Adesso Pioli è sicuramente una figura più di riferimento per questo società, è anche l’allenatore che ha riportato il Milan ad alti livelli. Ora ha varie alternative in campo. Ha tutto per fare grande questo Milan".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA