- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 19: Mike Maignan of AC Milan speaks with Fikayo Tomori and Malick Thiaw of AC Milan after going down with an injury during the UEFA Champions League Group F match between AC Milan and Newcastle United FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
La difesa del Milan in vista dei prossimo incontro di Champions League è davvero in una situazione tutt'altro che semplice. Si parla di una squadra che è ai ferri cortissimi e molto probabilmente senza alcun giocatore nel giro della titolarità come riserva.
I due titolari ci sono e ci saranno (si spera per tutta la stagione) stiamo parlando di Fikayo Tomori e Malick Thiaw. Sulle loro giocate si affida quasi in maniera totale la difesa del club di Milano. Se andiamo a vedere le riserve, però, iniziamo un pochino a storcere il naso. Il primo calciatore disponibile è Alessandro Florenzi.
Questo dovrebbe far intuire a tutti la situazione critica, anche perché in questo caso non salirà nemmeno alcun Primavera. Il secondo talento a disposizione è quello di Bartesaghi. Altro calciatore molto interessante, ma che non è un vero e proprio difensore centrale. Una situazione complessa a cui il Milan dovrà ovviare dando tutto in campo. Nel frattempo, parlando di mercato, massima attenzione. Gianluca Di Marzio sgancia la bomba in diretta Sky: "Posso svelarvi che…" <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA