- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Rafael Leao
In esclusiva ai microfoni di Sportitalia ha parlato l'ex allenatore di Cagliari e Brescia Diego Lopez che sulla lotta Scudetto ha detto: "Ci sono al momento quattro squadre in lizza per vincere il tricolore. Milan, Napoli, Inter e Juventus sono tutte lì, ma punto decisamente sui rossoneri. Ritengo che questo possa essere l'anno buono affinché il tricolore torni sulle maglie del Diavolo. Inoltre Stefano Pioli è il tecnico che mi sta convincendo maggiormente. Milan? I rossoneri hanno dei calciatori abituati a gestire certi momenti, giocatori abituati a vincere. Il Napoli, a differenza dei rossoneri, non ha calciatori così esperti". Queste le parole in esclusiva ai microfoni di Sportitalia dove ha parlato l'ex allenatore di Cagliari e Brescia Diego Lopez.
In esclusiva a Tutto Mercato Web ha parlato l'ex attaccante Arturo Di Napoli il quale sulla lotta Scudetto ha detto: “Anche il Napoli, quando ha perso col Milan, lo davamo fuori dai giochi e invece ha avuto una grande reazione. Credo che sia un campionato particolare, avvincente, dove ogni partita non è mai facile. E’ tutto aperto ancora, ma il calendario del Milan è migliore a essere sinceri“. Queste le parole dell'ex centravanti Arturo Di Napoli in esclusiva a Tutto Mercato Web sulla lotta Scudetto.
In esclusiva ai microfoni di Vikonos web/radio ha parlato Boniek che ha detto: “Il Napoli ha 63 punti, ha perso tante occasioni per strada così come Milan ed Inter, tutte e tre sembravano dover vincere a mani basse e poi si sono fermate, non c’è una squadra ammazza campionato e può succedere di tutto. Per simpatia tifo Napoli, mi farebbe molto piacere, conosco bene anche Pioli, uomo molto perbene e non posso che augurargli tutto il bene possibile. Non so se c’è una favorita, ma di cuore, il mio podio è Napoli, Milan ed Inter. Altri non li consideriamo. Poi un’altra cosa: tutte queste squadre disputeranno quasi certamente la prossima Champions League, dopo la sosta ci sono Atalanta-Napoli e Juve-Inter. Vediamo la cattiveria della squadra in cosa si tramuterà: ovvero, ci accontentiamo della Champions o vogliamo andare avanti e proviamo a vincere lo scudetto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA