Nelson Dida è stato uno dei più grandi portieri della storia recente del Milan. Il suo legame con i colori rossoneri non si è mai spento, tanto che dopo il ritiro è tornato a Milano come preparatore dei portieri. Purtroppo alla vigilia di questa stagione ha dovuto lasciare la società di via Aldo Rossi per problemi personali, ma il brasiliano resterà sempre nel cuore di tutti i tifosi. Dida è stato intervistato da TuttoMercatoWeb su vari temi del mondo Milan.
news milan
Dida: “Maignan? Sapevamo che aveva potenzialità, è cresciuto tantissimo”
Sulla squadra:“Sono certo che il Milan possa crescere sempre di più. Con tutti questi giovani è un po’ cambiata la mentalità rispetto al Milan in cui giocavo io, ma i ragazzi stanno mettendo tanta intensità, possono crescere ancora tanto”.
Sulla sfida contro il Salisburgo:“Contro il Salisburgo ho visto un Milan che voleva vincere, ma in Champions le partite sono diverse rispetto al campionato. Ma non c’è da preoccuparsi, è solo l’inizio. Il Milan può qualificarsi per la prossima fase”.
Su Maignan:“Sapevamo che aveva delle potenzialità, ma è cresciuto davvero tanto. Spero per lui che possa continuare cosi, sta facendo davvero tanto. Può diventare un grandissimo portiere, può difendere la maglia del Milan col cuore, come ho fatto io. Lui comunque ha già vinto lo Scudetto lo scorso anno, speriamo che continui così”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA