news milan

Dicono di M…ilan – Le parole del 9 agosto

Redazione Il Milanista

Ecco le parole della giornata sull'universo rossonero raccolte nella rubrica de IlMilanista.it Dicono di M...ilan

Dicono di M...ilan, la rubrica de IlMilanista.it che raccoglie tutte le parole della giornata sull'universo rossonero. Ecco le parole del 9 agosto

Dicono di M...ilan - Le parole del giorno

CARLO ANCELOTTI SU TWITTER - "Una leggenda e un grande amico". Il post completo:

VALENTINA GIACINTI SU INSTAGRAM -Ottima prestazione di squadra in vista della prima partita di Champions”. Il post completo:

RICARDO RODRIGUEZ A TORO CHANNEL - “Volevamo vincere, ma è stata comunque una gara intensa. Abbiamo fatto bene sia noi che loro, ci manca ancora qualcosa ma stiamo facendo bene e abbiamo bisogno di un po’ di tempo. Se facciamo sempre così, possiamo fare molto bene. Sappiamo cosa dobbiamo fare perché ascoltiamo il mister e facciamo ciò che ci dice. Ci piace il gioco di Juric, giochiamo bene e questo è importante. Siamo una bella squadra ma dobbiamo migliorare”.

CARLO PELLEGATTI SUL PROPRIO CANALE YOUTUBE -"Si è parlato questa mattina di primi contatti per Florenzi, ma io andrei anche oltre: secondo me già in giornata o al massimo nel giro delle prossime 48 ore il Milan chiuderà l'arrivo del giocatore della Roma. Arrivano conferma anche dall'entourage del terzino che ha giocato l'ultima stagione in prestito al PSG e che ha vinto l'Europeo con l'Italia. La formula dovrebbe essere un prestito con diritto di riscatto che potrebbe trasformarsi in obbligo. Si tratta di un'operazione sostenibile che rende il Milan più forte sulla fascia destra". 

ALEXIS SAELEMAEKERS SU INSTAGRAM - "Lavori in corso". Il post completo:

GIANLUCA DI MARZIO SU TWITTER -"A sorpresa, il Milan pensa a Florenzi: primi contatti in corso". Il post completo:

DAVIDE CALABRIA SU INSTAGRAM - "Profumo d'Europa". Il post completo:

COMUNICATO UFFICIALE DEL MILAN - "AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di opzione per l'acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del calciatore Mattia Caldara al Venezia FC.

Il Club augura a Mattia le migliori soddisfazioni per la prossima Stagione Sportiva."

ALEKSEI BEREZUTSKI SU VLASIC - "Non era partito titolare perché aveva dei problemi da risolvere con il club. Quei problemi sono stati risolti e pertanto l’ho messo dall’inizio".

OLIVIER GIROUD A MILANTV - "Siamo stati molto compatti e uniti, con grande spirito. Penso che impareremo a conoscerci meglio in campo. Siamo molto fiduciosi per il futuro, dobbiamo migliorare i dettagli perché sono quelli che fanno la differenza. Qualche errore di troppo a fine partita, ma sono molto felice".