- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Festa Milan dopo il gol di Tonali
Dicono di M...ilan la rubrica de IlMilanista.it che raccoglie le parole della giornata sull'universo rossonero.
BEPPE SALA ALL'INAUGURAZIONE DELL'OPERA DI CATTELLAN BE WATER - "È impossibile, come prevede invece il programma del centrodestra, la soluzione di mantenere attivi e funzionanti due stadi nel quartiere di San Siro. Il costo per mantenere lo stadio è enorme e, se dicessimo che il vecchio San Siro lo usiamo per le Nazionali, voglio vedere le altre città cosa rispondono - ha commentato il sindaco -. Una struttura così importante deve essere utilizzata. L'unica cosa che mi sentirei di escludere è' l'utilizzo dei due stadi. Dobbiamo sempre, soprattutto in campagna elettorale, non cedere alla tentazione di accontentare tutti perché poi c'è una cosa da accontentare: il bilancio del Comune".
CARLO PELLEGATTI DAL PROPRIO CANALE YOUTUBE - “Oggi ci sarà la decisione di Castillejo se andare al CSKA Mosca oppure rimanere al Milan. L’agente del giocatore sta parlando sia con il giocatore che con il club russo per gli ultimi dettagli. La formula, nel caso il giocatore accettasse, è quella del prestito secco, senza obbligo o diritto di riscatto. Domani il Milan ricomincerà ad allenarsi e riprenderà la marcia che poi non si fermerà fino a inizio ottobre”.
GIGI BUFFON AI MICROFONI DI RADIO RAI - "Donnarumma? Devono essere rispettate le scelte di un ragazzo che è anche un professionista. Dopo anni in cui non ha giocato in certi palcoscenici ha scelto di andare e nessuno può e deve metterci bocca. Parliamo di un ragazzo che deve ancora fare anni e anni di carriera, cercando le gratificazioni che ho trovato io. Quando poi vinci e ti senti appagato allora hai una serenità che ti fa fare altre scelte. Dobbiamo cercare di essere clementi anche in questo caso".
JOAO SANTOS (AG. JORGINHO) A RADIO BIANCONERA - "Scudetto? Vedo sempre Juve e Inter favorite, poi c’è il Milan. La cosa più importante è che la Serie A adesso ha ritrovato la sua competitività”.
ALESSANDRO NESTA A IL CORRIERE DELLA SERA - "Credo che ognuno debba essere se stesso, ma Ancelotti e Zeman mi hanno insegnato tanto, tutto".
MARCO BOSISIO A MILAN TV - "Penso che giocare ogni tre giorni possa aiutarci molto perché la migliore esperienza è giocare le partite. Di conseguenza ci faremo trovare pronti e speriamo di portare a casa molte vittorie. L’esperienza Youth League è nuova per tutti. Dobbiamo ringraziare la prima squadra che ha raggiunto l’obiettivo Champions League, così che noi quest’anno possiamo giocare questa competizione. A livello internazionale cercheremo di fare una bella figura e di affrontare chiunque a viso aperto".
LEONARDO MANCUSO A LA GAZZETTA DELLO SPORT -"Ho sempre portato il 7 perché da ragazzino, quando facevo parte delle giovanili del Milan, ero stato affascinato dalla classe e dalle reti di Shevchenko. Cosa ho provato nel realizzare la rete che ci ha permesso di battere la Juve? È difficile spiegarlo. Davanti agli occhi mi sono passati venti anni di calcio, di sacrifici, di momenti belli e brutti. Di una vita da professionista lontana dalle luci della ribalta ma vissuta sempre con passione e impegno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA