IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Dicono di M…ilan – Le parole del 25 giugno

Milan in Champions League, super festa in spogliatoio.

Ecco le parole della giornata sull'universo Milan

Redazione Il Milanista

Dicono di M...ilan, la rubrica de IlMilanista.it che raccoglie le parole del giorno sull'universo rossonero

Dicono di M...ilan - Le parole del giorno

STEFANO DE GRANDIS A SKY SPORT -L’Austria è una squadra che corre e se vuoi, quello un po’ fuori dal coro, è Arnautovic, pur essendo uno dei giocatori più rappresentativi. Gli altri sono dei mestieranti che si danno da fare, con due giocatori molto tecnici come Sabitzer e Baumgartner. Questa è una squadra che si fa temere e che spinge anche sulle fasce con Alaba e Lainer”.

RAFAEL LEAO SU INSTAGRAM - "È stato un buon anno, sono molto felice per le conquiste ottenute come squadra e anche per quelle individuali! Non vedo l'ora della prossima stagione!". Il post completo:

ZDENEK ZEMAN A SKY SPORT -  “Sono contento che Insigne, Immobile e Verratti abbiano trovato spazio. C'è anche Florenzi e c'è Barella, che ho avuto a Cagliari anche se serviva più alla Primavera. Prima degli Europei ho detto che l'Italia è favorita, certo ci sono Nazionali forti, ma sono convinto che l'Italia abbia le qualità per lottare con tutti. Mancini fa giocare la squadra, lascia andare avanti il talento ed è più facile così”.

 Il Milan festeggia l'ingresso in Champions League.

FLORENTINO PEREZ A  ‘EL TRANSITOR’ -C’è un accordo vincolante e la Super League va avanti. Ci minacciano per proteggere la loro posizione dominante e le squadre inglesi sono cadute sotto quella coercizione. Aspettiamo le decisioni del tribunale del Lussemburgo. La Super League non è chiusa, è aperta. È un campionato e tutto ciò che vogliamo è che lo comprino. Siviglia e Villarreal, ad esempio, avranno la loro sistemazione. Partiamo dalla storia che ognuno ha. Il pubblico cala e abbiamo bisogno di cominciare da quei club che hanno più tifosi. Una partita della Roma non ha lo stesso appeal di una partita del Manchester United. Se il calcio perde di attrattività, i diritti audiovisivi scendono, e questo è un problema. Questa Super League è formata dalle squadre che hanno più seguaci al mondo. Se non ci sono soldi, il calcio muore. Brahim ha avuto la possibilità di dimostrare il suo grande talento al Milan, se non potrà giocare con continuità qui vorremmo che lo facesse al Milan. Non posso parlarare di altre cose perché non so ancora cosa succederà. Lo stesso vale per Ceballos, Kubo e Odegaard.

MARIO SCONCERTI SUL CORRIERE DELLA SERA - "Piccolo spunto di mercato. Ramsey, qui in buona forma, mi sembra l’uomo ideale per sostituire Calhanoglu nel Milan".

GIANLUCA DI MARZIO A SKY SPORT -Il Milan nei prossimi giorni, dopo aver riscattato Tomori, vorrebbe fare un pacchetto unico con il Chelsea: Giroud, Ziyech e Bakayoko. Nel frattempo però i rossoneri stanno parlando anche con il Real Madrid. Brahim Diaz è sempre più vicino, poi si parla anche di Odriozola che è il piano B sulla destra qualora non si trovasse un accordo con il Manchester United per Dalot. Nei discorsi con il Real Madrid, è entrato anche Jovic, che diventerebbe un nome buono se il Chelsea non liberasse Giroud. L’operazione Tonali a titolo definitivo al Milan è ormai cosa fatta, si aspettano solo le firme”.