Dicono di M...ilan, la rubrica de IlMilanista.it che raccoglie le parole del giorno sull'universo rossonero.
news milan
Dicono di M…ilan – Le parole del 23 settembre
Ecco le parole della giornata sull'universo del Milan di oggi, 23 settembre 2021 raccolte in Dicono di M...ilan
Dicono di M...ilan - Le parole del giorno
FULVIO COLLOVATI A TUTTOMERCATOWEB.COM - "Mi colpisce il fatto che quella rossonera innanzitutto è una squadra che sta bene fisicamente: deve fare a meno di giocatori come Ibra, Giroud, Kessiè e Kjaer ma gioca comunque allo stesso ritmo e con entusiasmo. E' vero che ieri fino al 70esimo la gara era ancora sullo 0-0 ma il Milan corre, crea e in difesa subisce poco. E' una squadra equilibrata".
Chi è cresciuto più di tutti? - "Tonali, che è un 2000. E anche Tomori che ora è un difensore tra i più forti nel nostro campionato".
ALESSANDRO PLIZZARI SU INSTAGRAM - "Operazione riuscita. Ora un po’ di riposo per tornare più in forma che mai!". Il post completo:
RAFAEL LEAO SU INSTAGRAM - "Vittoria meritata. Grande prestazione di tutta la squadra, abbiamo dominato la partita dall'inizio alla fine". Il post completo:
ALEXIS SAELEMAEKERS SU INSTAGRAM - "Continuiamo a spingere". Il post completo:
ISMAEL BENNACER SU INSTAGRAM - "Vittoria e clean sheet. Ora testa alla prossima". Il post completo:
FRANCK KESSIE' SU INSTAGRAM - "Bella vittoria di squadra questa sera! Grazie a tutti i tifosi presenti!". Il post completo:
LUIGI CAGNI AI MICROFONI DI RADIOBIANCONERA - “L’unico problema che può avere la Juventus è che non deve raggiungere una squadra sola, sono almeno tre quelle forti e da Scudetto. A me piace molto il Milan per quello che sta facendo nell’ultimo periodo. Mi ha impressionato anche come gioco. L’Inter è una squadra rodata che con Inzaghi ha trovato libertà e leggerezza. Il Napoli sotto l’aspetto offensivo è una delle più forti”.
MARCO BUCCIANTINI AI MICROFONI DI SKY SPORT - “Il Milan è l’armonia perfetta tra ordine ed anarchia. Quando vedo Leao, Theo… È una squadra che non soffoca il talento, ma c’è sempre ordine”.
RICCARDO CUCCHI AI MICROFONI DI SKY SPORT - "Sono molto curioso di vedere Messias al Milan. Tutti conoscono la sua storia personale, ma chi lo ha visto giocare avrà certamente capito anche che è un giocatore di assoluta qualità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA