Christian Vieri ha rilasciato delle dichiarazioni a margine della presentazione della prima tappa della "Bobo Summer Cup" a Viareggio. Ecco di seguito le sue parole raccolte da TMW:
news milan
Vieri: “Il Milan ha vinto da squadra. Per competere in Champions serve…”
Perché ha scelto Viareggio: “Abbiamo parlato con il Comune, con il Sindaco e con l'Assessore. Volevamo fare un evento importante di sport, di solidarietà, di divertimento per le famiglie, per adulti e bambini. Questo matrimonio si è chiuso facilmente, c'era voglia di fare un grande evento. Sarà una tappa molto divertente, ci sarà tanto padel, la cena di beneficenza, poi c'è la Bobo TV a teatro. Se volete ridere venite, se siete tristi restate a casa".
Ha anche partecipato alla Coppa Carnevale e al torneo di Viareggio da ragazzo: "Quando c'ero io era un torneo meraviglioso, tutte le squadre di Europa volevano venire a giocare a Viareggio. È importante per lo sport, poi io venivo a Viareggio da bambino".
Sulla nuova Inter: "Bisogna aspettare e vedere. Lukaku vuole tornare, Lautaro non sappiamo se resta o se va via. Ieri l'agente di Dybala era in sede dell'Inter, vediamo. Dobbiamo solo aspettare".
Sulla conferma di Bastoni: "Bastoni è giovane e forte. L'Inter è una super squadra, ma non verrà smantellata. Se parte un giocatore, ne arriva un altro importante. L'Inter è uno squadrone, non ha problemi".
Sulla Juventus con gli arrivi di Pogba e Di Maria: "La Juventus è fortissima, lo sarà ancora di più se dovessero arrivare questi giocatori. Deve solo giocare meglio, perché la Juve non può giocare così".
Sul Milan: "Pioli è incredibile, Maldini ha lavorato alla grande. Hanno vinto di squadra. Per competere in Champions cosa serve? Pazienza, un passo alla volta. Ora è arrivata RedBird. In questi due anni hanno preso giovani interessanti e giusti e hanno raggiunto un obiettivo incredibile. Non ci sono più i soldi da spendere, in Italia forse li ha solo la Juventus".
Sul Napoli: "Resta un'incognita, come tutti gli anni. È una squadra fortissima, ha lottato fino all'ultimo mese. Mi aspettavo di più, ma ha sbagliato quelle partite in casa con Fiorentina e Roma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA