news milan

Thiaw: “L’inizio al Milan non è stato difficile, non pensavo di giocare subito”

Redazione Il Milanista

Il difensore centrale tedesco Malick Thiaw ha rilasciato delle dichiarazioni sulla prima stagione al Milan e sull’Italia

Ieri sera la Germania è scesa in campo contro la Polonia, perdendo per 1-0 questa amichevole. Tuttavia i tedeschi, così come il Milan, possono andare fieri della prestazione di un giocatore. Tra i titolari infatti si è distinto Malick Thiaw, che proprio ieri sera ha fatto il debutto assoluto con la maglia della nazionale maggiore.

Thiaw ha messo in scesa una grandissima performance, restando in campo per ben 87 minuti di gioco prima di essere sostituito con Wolf. Il difensore centrale si è rivelato uno dei migliori uomini in campo e perciò a fine gara ha ricevuto molti elogi, in particolar modo dal ct Hansi Flick. Proprio il difensore tedesco ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della Bild, al termine della gara.

Queste le dichiarazioni del difensore del Milan, Malick Thiaw, dopo l’esordio con la Nazionale tedesca: "Non è stato così difficile l'inizio della mia avventura al Milan, non mi aspettavo di giocare subito passando dallo Schalke ai campioni d'Italia. Sono però molto contento della mia crescita e incredibilmente grato ai rossoneri per avermi dato questa possibilità".