- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 05: Olivier Giroud of AC Milan celebrates with teammates after scoring his team's second goal during the Serie A match between AC MIlan and Spezia Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 05, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Domenica sera il Milan affronterà la Fiorentina per l’ultima partita del 2022 prima della pausa per il Mondiale. Proprio di questo scontro ha parlato il comico Teo Teocoli a "Viola Amore Mio" su Radio Firenzeviola. Ecco le sue dichiarazioni sui rossoneri: "Il Milan è stanco, tutti questi cambi di formazione stanno portando pochi risultati, i rossoneri stanno giocando maluccio e sono sempre meno pericolosi. Bennacer è uno di quelli che sta andando meglio, Leao è nel suo momento di infantilismo totale dove gira a vuoto per il campo. L'ingenuità di Giroud è stata enorme, capisco l'esplosione di gioia ma non deve succedere. La Fiorentina è alterna, non si capisce mai dove vuole arrivare e cosa sa fare, ha sprazzi dove giocano benissimo e non si possono fermare, ed altri dove perde partite facili, senza riuscire ad uscire da questo vortice".
Su Bonaventura: "Bonaventura era leader al Milan, non so perché sia stato venduto, è un buonissimo giocatore che offre costanza nonostante l'età, io per lui avrei dato tutto".
Su De Ketelaere: "Il ragazzo è spaesato, non è ancora nell'ottica del campionato italiano dove la strategia è importantissimo, fisicamente deve ancora costruirsi. Non riesce ad incidere".
Su Italiano: "Prima era più rilassato, è un buonissimo allenatore e spero che ritrova il suo desiderio di vincere e divertirsi, a me dà fastidio però il giro palla continuo, adesso però vedo una nuova ripresa e auguro ai viola di arrivare terzi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA