IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Raimondi: “Leao verrà blindato fino al 2027. Queste le cifre del contratto”

Rafael Leao
Claudio Raimondi ha rilasciato delle dichiarazioni sul mercato del Milan e sul rinnovo di Leao, che verrà blindato dai rossoneri.

Redazione Il Milanista

Il Milan continua ad allenarsi al centro sportivo per presentarsi al meglio all’inizio del nuovo campionato. La squadra di Pioli si sta impegnando per non farsi trovare impreparata e perché sa di dover tentare di ripetere quanto di buono fatto vedere in questa stagione. Tuttavia per gareggiare contro le rivali e per ottenere lo scudetto per il secondo anno di fila, i rossoneri sono chiamati a trovare dei rinforzi per la rosa. I dirigenti infatti sono al lavoro per donare a Pioli i giusti giocatori, che possano dare una mano ai Campioni d’Italia.

Proprio del mercato dei diavoli ha parlato Claudio Raimondi, intervenuto nell’edizione odierna di Sportmediaset. Il giornalista ha così commentato il possibile rinnovo di Leao con il Milan: “Leao sta per essere blindato dal Milan con un contratto da 6 milioni a stagione fino al 2027. Questa sarebbe un’eccezione dopo che è arrivato l’ok di Gerry Cardinale. Si parla anche di alzare la clausola rescissoria fino a 250 milioni, rispetto agli attuali 150. Davvero una blindatura importante per costruire un grande Milan con Leao protagonista. Leao ha lo stesso agente di Renato Sanches, ossia Jorge Mendes. Accontentare Leao potrebbe rendere la vita un po’ più semplice sul centrocampista in vista della battaglia che il Milan sta avendo con il PSG per aggiudicarselo”.

Invece su Charles De Ketelaere ha detto: “Serve ancora qualche giorno per chiudere l’affare. Il Bruges è intransigente e vuole 35 milioni. Il Milan ha offerto 28 milioni più di 3 di bonus. Ieri il giocatore ha giocatore e probabilmente giocherò anche nella Supercoppa di Belgio nel fine settimana. Tutti segnali che il Bruges al Milan per dire ‘non preserviamo il giocatore’. È una guerra di nervi e vedremo chi la spunterà. I rossoneri non vogliono alzare l’offerta perché sono forti della volontà del giocatore. Alla fine probabilmente il club belga si renderà conto che De Ketelaere vuole solo il Milan e lo cederà”.