- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 19: Head coach of AC Milan Stefano Pioli attends before the UEFA Champions League match between AC Milan and Newcastle United FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Questa sera alle ore 21:00 il Milan di Stefano Pioli affronterà nella splendida cornice del Parco dei Principi il Paris Saint Germaindi Luis Enrique, nel match valevole per la 3a giornata del campionato di Serie A. Scopriamo insieme le parole di Stefano Pioli ai microfoni di Amazon Prime, nel pre partita del match:
Sul match: "Questa è una serata importante, una partita emotivamente interessante e tecnicamente difficile, che va giocata con le nostre idee".
Pressione, il PSG la sentirà?: "Le motivazioni siano al massimo per entrambe le formazioni e tutte le quattro squadra del girone sanno che ogni partita peserà per la qualificazione. Le pressioni ci sono, ma sono quelle che cercavamo. Ci vuole una partita di alto livello".
Cosa vi siete detti con Donnarumma?
"Ci siamo salutati, ci saluteremo con affetto oggi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA