- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Spogliatoio Milan
Sul proprio profilo YouTube Carlo Pellegatti ha parlato del mercato del Milan e ha suggerito un nome per il centrocampo: “Mi permetto di suggerire un nome di un giocatore che conosco bene, che mi sembra abbia tutte le caratteristiche per essere un giocatore del Milan. Questo giocatore si chiama Loftus-Cheek. Ha un costo relativo, di quindici o diciotto milioni di euro ed un ingaggio intorno ai 3 milioni e mezzo di euro. L’ho visto giocare tante volte, è in vendita. Il Chelsea non credo abbia l’intenzione di confermarlo alla scadenza del contratto. È un giocatore di rendimento, bravo nel box to box, completo. È un giocatore che farebbe sicuramente alzare la caratura del Milan, che prenderebbe un centrocampista di livello, un giocatore molto poliedrico e duttile”.
Invece durante la trasmissione Filo rossonero, ha dichiarato chi l’ha colpito di più in allenamento: “Mi ha colpito Adli e per volontà, corsa e qualità. Mi è piaciuto anche Rebic che sono convinto sarà una sorpresa importante di questo campionato nella continuità, nella presenza e nell’essere decisivo”.
Su De Ketelaere:“Partiamo da presupposto che il Milan valuta 30 milioni e anche un filino meno De Ketelaere. Lui è un talento, un giocatore di prospetto, però è sempre un giocatore che ha giocato nel Bruges che non è un top club e per questo il Milan fa la sua valutazione. Abbiamo offerto 28 milioni più tre di bonus e non credo si offrirà di più. Nel caso ci sarebbe il piano B che è Ziyech che sicuramente è più giocatore d’esperienza, di qualità, di caratura internazionale. Vediamo se da parte del Bruges c’è la volontà di chiudere”.
Se il Milan può davvero offrire sei milioni a Leao:“La notizia è stata scritta da colleghi autorevoli e quindi avranno avuto dei riscontri. Io, nonostante tutto, faccio un po’ di fatica a pensare che il Milan arrivi a sei milioni perchè penso che loro temono di mettere in subbuglio lo spogliatoio. Però una cosa va detta. In società devono capire che la famosa soglia del quattro e mezzo va alzata perchè altrimenti è difficile raggiungere i grandi giocatori e non perderli”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA