- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
LECCE, ITALY - JANUARY 14: Tommaso Pobega of AC Milan competes for the ball with Federico Baschirotto of US Lecce during the Serie A match between US Lecce and AC MIlan at Stadio Via del Mare on January 14, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri pomeriggio il Milanha pareggiato la sfida contro il Lecce, dopo essere passato in svantaggio per 2-0. I rossoneri hanno tirato fuori la cattiveria giusta nel corso del secondo tempo e sono riusciti a portare a casa un punto. Ancora troppo poco per i Diavoli, che mercoledì sera saranno impegnati nella finale di Supercoppa contro l’Inter.
Al termine della partita Marco Parolo ha commentato ai microfoni di DAZN il pareggio dei rossoneri. Sul periodo dei rossoneri: "In questa pausa le hanno perse tutte. Io ho fatto l'ultima col PSV: male, ma proprio male, anche di atteggiamento di testa. È vero che sono le amichevoli, che c'era mezza squadra, però alcuni giocatori erano gli stessi. Kalulu pronti via fa lo stesso errore e lo fa anche adesso. Riparti con la Salernitana, ti sembra tutto facile, una partita in un certo modo senza difficoltà, poi con la Roma e col Torino non riesci a tirar fuori di tutto. Poi i giocatori percepiscono un'aria dove non riescono a essere brillanti”.
Mercoledì c’è la Supercoppa: “Ora arriva la Supercoppa, una partita importante dove a questo punto ti metti alla prova: se fai la gran partita ne esci fuori, ma se il Milan dovesse perdere comincia a essere un periodo un po’ "No" lungo. Già da novembre che non riesce a inanellare un percorso di un certo tipo quindi qualche domanda la si fa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA