Ieri pomeriggio il Milanha pareggiato la sfida contro il Lecce, dopo essere passato in svantaggio per 2-0. I rossoneri hanno tirato fuori la cattiveria giusta nel corso del secondo tempo e sono riusciti a portare a casa un punto. Ancora troppo poco per i Diavoli, che mercoledì sera saranno impegnati nella finale di Supercoppa contro l’Inter.
news milan
Parolo: “Milan non brillante. Ora c’è la Supercoppa, partita decisiva!”
Al termine della partita Marco Parolo ha commentato ai microfoni di DAZN il pareggio dei rossoneri. Sul periodo dei rossoneri: "In questa pausa le hanno perse tutte. Io ho fatto l'ultima col PSV: male, ma proprio male, anche di atteggiamento di testa. È vero che sono le amichevoli, che c'era mezza squadra, però alcuni giocatori erano gli stessi. Kalulu pronti via fa lo stesso errore e lo fa anche adesso. Riparti con la Salernitana, ti sembra tutto facile, una partita in un certo modo senza difficoltà, poi con la Roma e col Torino non riesci a tirar fuori di tutto. Poi i giocatori percepiscono un'aria dove non riescono a essere brillanti”.
Mercoledì c’è la Supercoppa: “Ora arriva la Supercoppa, una partita importante dove a questo punto ti metti alla prova: se fai la gran partita ne esci fuori, ma se il Milan dovesse perdere comincia a essere un periodo un po’ "No" lungo. Già da novembre che non riesce a inanellare un percorso di un certo tipo quindi qualche domanda la si fa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA