- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - OCTOBER 08: Brahim Diaz of AC Milan celebrates with Rafael Leao after scoring the second goal during the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 08, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera il Milan ha vinto la super sfida contro i bianconeri, anche grazie alla rete di Brahim Diaz. Lo spagnolo è intervenuto ai microfoni di MilanTv nel post partita di Milan-Juventus e ha commentato il successo dei rossoneri: “Sono molto contento perché abbiamo vinto, questo è l’importante. È sempre bello fare gol a San Siro, ma l’importante era vincere. Abbiamo fatto una bella prestazione”.
Altro gol pesante ai bianconeri: “È il secondo e sono contento. La Juve è una grande squadra, è sempre bello fare gol. Farlo qua a San Siro è anche meglio”.
Cambiamenti tra giocare dietro la punta o sulla fascia: “Penso che sulla fascia hai più uno contro uno. C’è meno spazio ma in tutte e due le posizioni sono contento quando gioco. Quando giochi è sempre bello”.
Come si è rialzato il Milan dopo il Chelsea: “Semplice, abbiamo giocato da Milan. Questo è il Milan e questo è quello che dobbiamo fare in ogni partita. Eravamo concentrati e abbiamo giocato da Milan”.
Messaggio d’amore per il Milan: “Mi sento un tifoso in più. I tifosi mi fanno impazzire, sono sempre con noi. Ti fa essere uno di loro. Quando giochi lo fai con il Milan nel cuore”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA