IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Baresi: “Milan maturo per battere il Tottenham. Deve pensare in grande”

Baresi: “Milan maturo per battere il Tottenham. Deve pensare in grande” - immagine 1
Franco Baresi ha commentato il sorteggio di Champions League del Milan, che affronterà il Tottenham negli ottavi di finale

Redazione Il Milanista

Questa mattina il Milan ha pescato il Tottenham nei sorteggi di Champions League e sarà il suo prossimo rivale negli ottavi di finale. Franco Baresi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport proprio sul doppio match contro il Tottenham. L’ex calciatore e leggenda del Milan ha così commentato la squadra di Conte: “Ci prepareremo al meglio, saremo pronti per stupire ancora. C’è entusiasmo, la squadra è matura per andare lontano. Massimo rispetto per il Tottenham, Conte conosce il calcio italiano. Non sarà facile, ma siamo ambiziosi e dobbiamo pensare in grande”.

Sul momento del Milan: “In questo momento stiamo bene. Siamo maturi per giocare queste partite. L’esperienza dell’anno scorso ci è servita. Siamo convinti di potercela giocare con tutti. Conte è attento a tutto, ma il Milan può essere all’altezza anche di questo turno”.

Quale giocatore rossonero potrebbe fare la differenza: “Il Milan è già salito di livello. Stiamo facendo ottime prestazioni, tanti giocatori sono cresciuti. Il Milan fa un calcio che piace, tutti i giocatori sono coinvolti. Abbiamo un centrocampo molto forte, in difesa ci sono giocatori che non hanno paura e questo è importante. In avanti poi creiamo tanto. Il mister è bravo a proporre un calcio propositivo che coinvolge tutta la squadra. Abbiamo ricreato un grande entusiasmo, San Siro sarà di grande aiuto”.