IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

A. Milan: “Contro il Bologna persi due punti, manca un po’ di cattiveria”

Il Milan esulta sotto la curva.

Intervenuto ai microfoni di 'RR', Alessandro Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sul Milan dopo il pareggio contro il Bologna.

Redazione Il Milanista

Intervenuto ai microfoni di 'Radio Rossonera', Alessandro Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sul Milan dopo il pareggio contro il Bologna.

Sul pareggio contro il Bologna: “Lo capisco lo smarrimento. Tutti noi abbiamo pensato che questa fosse la giornata perfetta per allungare su una delle due e ci ritroviamo ad aver perso due punti. A settembre nessuno avrebbe scommesso di vedere il Milan in questa posizione a questo punto della stagione”.

Se ha accusato il colpo: “Ho accusato il colpo perché, primo, a Torino abbiamo visto la Pasqua anticipata. Hanno resuscitato i morti … questa è la vera sciagura di questa giornata ovvero l’Inter ha il morale a mille, è la nuova Juventus acclarata e quindi in genere, uno più uno fa due”.

Se il Milan gioca poco da squadra: “Il calendario mi preoccupa meno. Il calendario ha dimostrato che per il Milan è più facile vincere a Napoli che contro il Bologna. Per questo mi preoccupa meno la trasferta di Torino che la partita contro il Genoa in casa. Questo dicono le statistiche. La sensazione è che, nonostante i tiri, la palla non sarebbe entrata mai”.

Su Saelemaekers: “Meglio questo Messias di Saelemaekers? Rapporto tiri gol è un po’ un disastro da questo punto di vista. Se vedo gli altri attacchi mi deprimo anche se il Milan ha sempre vinto di squadra. Sembra sempre che manchi quella cattiveria che c’è forse in due o tre giocatori come Maignan, Tomori, forse Tonali e negli altri? Diaz dribbla i ciuffi d’erba e Leao è poco concreto”.