- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Un frame di Milan-Cagliari
Ieri sera il Milanha vinto una gara importantissima, allungando così la striscia di risultati positivi. Sono ben otto le partite utili consecutive per i rossoneri, costituite da cinque vittorie e tre pareggi. Gli uomini di Piolihanno battuto i cagliaritani grazie al gol di Bennacer, messo a segno al 59esimo minuto. Così facendo i diavoli hanno rafforzato il primo posto in classifica con ben 66 punti e hanno allungato la distanza sulle rivali. A inseguire i rossoneri ci sono infatti i partenopei a 63 punti e i nerazzurri a 60, fermati dall’incredibile pareggio contro i granata.
La vittoria di ieri sera all’Unipol Domus ha dimostrato come il Milan sia in grado di vincere anche soffrendo. Grande prestazione della squadra, che ha saputo affrontare i momenti di difficoltà grazie alla compattezza del gruppo. Proprio del match delle 20:45 ha parlato Giuseppe Tomasini ai microfoni di TMW Radio. Sul periodo della formazione sarda ha affermato: “Per il Cagliari era una partita difficile. Spero che il Cagliari si salvi perché è una piazza che se lo merita. Purtroppo lasciano il gioco in mano agli avversari come è successo contro la Lazio. Se il Cagliari gioca come il primo tempo di ieri può ottenere la salvezza, ma sarà difficile: ha tante squadre da incontrare che saranno difficilissime. Nandez infortunato e altri giocatori che non hanno reso sono stati i problemi del Cagliari”.
Invece sulla lotta scudetto ha dichiarato: “Per lo scudetto vedo solo le prime tre squadre, Milan, Napoli e Inter. L’Inter per me resta più squadra di tutti. Questo è un campionato così, un po’ strano. Tra Cagliari e Milan è stata una partita tra giganti e formiche. I rossoblù hanno fatto un bel primo tempo, ma poi dopo il gol la partita è girata male. Sicuramente non sono queste le partite da vincere per salvarti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA