Ieri sera il Milanha vinto la sfida contro il Verona per 2-1, uscendo dal Bentegodi con i tre punti. I rossoneri hanno trionfato su un campo da sempre ostico e si sono portati al terzo posto in classifica con 23 punti. I Campioni d’Italia si trovano ancora sotto di tre lunghezze rispetto ai partenopei al primo posto. Tuttavia ora arrivano delle gare molto più semplici per i meneghini, che hanno già disputato dei big match contro Inter, Atalanta, Napoli e Udinese. Per tale motivo i Diavoli potrebbero ritrovarsi al vertice alla fine di questo mese di tour de force, prima della pausa per i Mondiali.
news milan
De Grandis: “Milan bene in Italia, ma deve essere competitivo anche in CL”
La vittoria di ieri sera è servita soprattutto per ridare morale alla formazione di Pioli, reduce dalla pesante sconfitta in Champions League contro il Chelsea. I rossoneri hanno dimostrato di essere forti e di riuscire a trionfare anche in situazioni piuttosto compliate. Ora il prossimo obiettivo è far bene in Europa così come in campionato, perché passare il turno di Champions è un’occasione che non si può sprecare.
Proprio di questo ha parlato Stefano De Grandis ai microfoni di Sky Sport. Secondo il giornalista, il Milan deve tornare a essere competitivo anche in Europa: “In Serie A il Milan contro il Napoli ha perso una partita che non ha giocato assolutamente male. È una squadra che sta avendo una crescita fisiologica, con la quale deve arrivare ad essere competitivo anche in Europa. Il Milan sta facendo bene in Italia, non soffre sempre contro le grandi squadre ma deve imparare ad essere una formazione di profilo internazionale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA