- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Antonio Cassano con la divisa del Milan
Il Milannon vuole più fermarsi dopo l’importantissima vittoria di domenica sera. Nel big match del Maradona i rossoneri hanno dimostrato sicurezza e una perfetta gestione della partita. Il vantaggio rossonero è giunto nella ripresa grazie alla rete di Giroud e, da quel momento fino alla fine, i diavoli hanno saputo gestire il vantaggio senza correre troppi rischi. I meneghini si trovano così al primo posto in classifica con 60 punti, avendo superato sia i partenopei sia i nerazzurri. Gli uomini di Pioli tenteranno fino all’ultimo di battere la concorrenza e ottenere lo scudetto, che manca da troppi anni in casa rossonera.
Proprio del big match di domenica sera ha parlato Antonio Cassano. Sul suo profilo Instagram l’ex giocatore ha commentato la sfida del Maradona e ha detto quale squadra è la favorita per lo scudetto: "Il Napoli per me era favorito contro il Milan. Il primo tempo non mi è piaciuto da entrambe le parti, ma nel secondo tempo è stato bravo a cambiare la partita con il gol ciabattato di Giroud. I rossoneri hanno meritato la vittoria e in questo momento li vedo come antagonisti dell'Inter. Alla lunga però credo che il Napoli metta più i bastoni tra le ruote all'Inter".
Antonio Cassano è stato poi ospite alla BoboTv, dove ha parlato del mercato del Milan. Ecco quale attaccante avrebbero messo nel mirino i dirigenti meneghini per l’estate: "Il Milan sta facendo un lavoro eccezionale e lo ha fatto anche l'anno scorso, ma ha perso Donnarumma e perderà anche Kessié. Con chi lo sostituirà? Hanno fatto benissimo sostituendo Donnarumma, ma servono almeno 3-4 pedine e una sarà un attaccante. Pare che abbiano chiuso per Belotti, da quello che ho raccolto". Rimanendo in tema mercato, senza la Champions va via: Maldini gongola /La nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA