- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Il Milan esulta dopo un gol segnato contro l'Empoli.
Il Milan può godersi la sosta natalizia, consapevole della grande stagione fin qui realizzata. Proprio nell’ultima sfida del 2021 i rossoneri hanno sorpassato i partenopei in classifica, raggiungendo il secondo posto. I diavoli infatti inseguono i cugini nerazzurri, davanti per soli 4 punti. L’obiettivo del club meneghino è conquistare lo scudetto e tenterà fino all’ultimo di rendere questo sogno realtà. A gennaio la società avrà modo anche di intervenire sul mercato riparatore, così da apportare delle piccole modifiche alla rosa attuale. La squadra è già competitiva, ma c’è bisogno di alcuni rinforzi per continuare a volare in alto.
Proprio del Milan e del suo cammino in questo girone d’andata ha parlato Stefano Borghi. Il telecronista si è così espresso sul proprio canale Youtube: “Mi sento di poter dire che la classifica sia sincera. Il Milan ha chiuso al secondo posto il campionato scorso ed è secondo anche adesso nonostante qualche sballottamento. Il Milan ha avuto un grandissimo avvio di stagione, poi ha accusato una flessione dovuta ad errori ed incompletezze ma senza dubbi anche all'emergenza infortuni che ha accompagnato il Milan dalla prima all'ultima partita giocata in questa stagione”.
Conclude parlando dell’esperienza in Champions League e delle possibilità nel girone di ritorno: “C'è stata anche l'esperienza del girone di Champions, che è finito male con l'ultimo posto ma che sarà formativa per il futuro. Il fatto che il Milan sia secondo a -4 dall’Inter e che abbia reagito alla sconfitta interna con il Napoli andando a vincere ad Empoli credo sia importante per capire le forze del gruppo di Stefano Pioli”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA