- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - APRIL 22: Rafael Leao of AC Milan competes for the ball with Franesco Acerbi of FC Internazionale during the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
La stagione del Milanè finita ieri pomeriggio con l’amichevole persa contro la Roma, eppure la società si è già messa al lavoro per migliorare la squadra. Il club di via Aldo Rossi è alla ricerca del nuovo allenatore e dei nuovi colpi da piazzare per rafforzare la rosa, anche se manca ancora un mese all’apertura del mercato.
Ai microfoni della Gazzetta dello Sport è intervenuto Andrea Di Caro, che ha commentato il divario tra il Diavolo e i cugini nerazzurri e in particolare l’involuzione della rosa meneghina.
Sulle differenze tra questo Milan e quello dello scudetto: "Leggendo la formazione che ha vinto lo scudetto tre anni fa, non era poi così tanto distante tecnicamente da quella attuale, ma aveva alcuni uomini nel pieno della loro maturità calcistica ed era certamente più ricca di carattere e personalità. Basti pensare alla rimonta nel derby con l’Inter che ha avviato a quella per lo scudetto. Mentre questo gruppo ha perso sei derby di fila. Sarà mica stata tutta colpa di Pioli?".
© RIPRODUZIONE RISERVATA