- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 19: Rafael Leao of AC Milan on the ball whilst under pressure from Kieran Trippier of Newcastle United during the UEFA Champions League Group F match between AC Milan and Newcastle United FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Si è appena conclusa una settimana difficile per il Milan, che ha disputato tre gare nel giro di sette giorni. I rossoneri sono tornati a vincere in campionato, dopo la pesante sconfitta rimediata contro i nerazzurri nel derby della Madonnina. La prima partita di Champions è terminata invece sul risultato di 0-0, con i Diavoli che però hanno stradominato il match.
Proprio della sfida nel massimo campionato europeo è tornato a parlare Paolo Di Canio ai microfoni di Sky Sport 24. Su Milan-Newcastle: “In Champions abbiamo visto che il Milan meritava la vittoria. Solo una squadra ha giocato, ha cercato di costruire e di proporre gioco. Il Newcastle non ha fatto praticamente quasi nulla, ha cercato solo di portare via il pareggio e alla fine ce l’ha fatta con un po’ di fortuna”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA