03:20 min

news milan

Di Canio bacchetta Leao: “Vinicius ha fame, non come chi pensa solo al rap…”

Giulia Benedetti Redattore 
L’ex calciatore Paolo Di Canio ha bacchettato Rafael Leao del Milan, mettendolo a confronto con Vinicius Junior del Real

Paolo Di Canio è tornato a bacchettare Rafael Leao del Milan. L’ex calciatore e oggi opinionista di Sky Sportha elogiato Vinicius Junior, protagonista della vittoria del suo Real Madrid in finale di Champions contro il Borussia Dortmund.

Il giocatore è stato preso come modello di riferimento per paragonarlo a molti giovani calciatori. In particolare appare del tutto evidente il confronto fatto con il fantasista rossonero. A tal proposito Di Canio ha dichiarato:

"Hai capito la forma mentis, la fame e la rabbia di Vinicius? Sicuramente ha i suoi hobby, si divertirà con gli amici e giocherà a play station come i ragazzi della sua età, ma non ha la priorità di sbrigarsi in allenamento perché deve registrare le canzoni rap di 8 ore, ponendo questo come priorità piuttosto che giocare. Non è che ce l'ho con qualcuno, ma è uno spreco di energie a prescindere. Ti devi riposare e rigenerare".