- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Brahim Diaz of AC Milan celebrates after scoring the goal during the Serie A match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Dopo la vittoria ottenuta martedì sera in Champions League contro la Dinamo Zagabria, ora il Milandeve tornare a concentrarsi sul campionato. Il prossimo avversario dei Diavoli è il Torino, che affronterà in trasferta domenica sera alle 20:45. Gli uomini di Pioli sono alla ricerca della quinta vittoria consecutiva in questa Serie A, così da arrivare carichi e motivati alla sfida decisiva di mercoledì sera per il passaggio agli ottavi di finale nella competizione europea.
Questa mattina il Milan si è ritrovato al centro sportivo per l’ora di colazione, per poi scendere in palestra e iniziare la seduta con l’attivazione muscolare. Il gruppo è sceso successivamente sul campo per realizzare alcuni esercizi atletici effettuati con l’aiuto di ostacoli bassi e coni. Terminata la prima parte, la squadra si è dedicata poi al lavoro con la palla, facendo una serie di torelli. A seguire il lavoro tattico con la consueta partitella su campo ridotto.
Arrivano buone notizie per mister Pioli, che ha riabbracciato Brahim Diaz. Lo spagnolo è tornato ad allenarsi con il gruppo e scalpita per una maglia da titolare. Proprio Diaz è in ballottaggio con De Ketelaere per la partita di domenica, ma grazie ai gol e alle ultime prestazioni il primo sembra in vantaggio sul secondo. Invece Dest ha svolto un lavoro personalizzato sul campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA