IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Brahim Diaz scalpita in allenamento. Personalizzato per Dest

Milan, Brahim Diaz scalpita in allenamento. Personalizzato per Dest - immagine 1
Questa mattina il Milan è tornato ad allenarsi al centro sportivo in vista della dodicesima giornata di Serie A.

Redazione Il Milanista

Dopo la vittoria ottenuta martedì sera in Champions League contro la Dinamo Zagabria, ora il Milandeve tornare a concentrarsi sul campionato. Il prossimo avversario dei Diavoli è il Torino, che affronterà in trasferta domenica sera alle 20:45. Gli uomini di Pioli sono alla ricerca della quinta vittoria consecutiva in questa Serie A, così da arrivare carichi e motivati alla sfida decisiva di mercoledì sera per il passaggio agli ottavi di finale nella competizione europea.

Questa mattina il Milan si è ritrovato al centro sportivo per l’ora di colazione, per poi scendere in palestra e iniziare la seduta con l’attivazione muscolare. Il gruppo è sceso successivamente sul campo per realizzare alcuni esercizi atletici effettuati con l’aiuto di ostacoli bassi e coni. Terminata la prima parte, la squadra si è dedicata poi al lavoro con la palla, facendo una serie di torelli. A seguire il lavoro tattico con la consueta partitella su campo ridotto.

Arrivano buone notizie per mister Pioli, che ha riabbracciato Brahim Diaz. Lo spagnolo è tornato ad allenarsi con il gruppo e scalpita per una maglia da titolare. Proprio Diaz è in ballottaggio con De Ketelaere per la partita di domenica, ma grazie ai gol e alle ultime prestazioni il primo sembra in vantaggio sul secondo. Invece Dest ha svolto un lavoro personalizzato sul campo.