04:20 min

news milan

Brahim Diaz: “Il nostro segreto? Tutti danno una mano, lavoriamo duro”

Il trequartista rossonero, intervistato dal sito della Uefa, ha parlato della vittoria dei rossoneri contro il Napoli nell'andata dei quarti

Nelle ultime partite, uno dei grandi protagonisti del Milanè stato Brahim Diaz. Lo spagnolo, nella vittoria contro il Napoli, nell'andata dei quarti di Champions, ha ricevuto il premio di MVP. Intervistato dal sito ufficiale della Uefa, il fantasista rossonero ha dichiarato: "È stata dura. Ho vinto il premio di migliore in campo, ma la cosa più importante è certamente il risultato. È stata una partita dura. Loro hanno avuto delle occasioni, anche noi abbiamo avuto le nostre occasioni. Ma è ancora tutto aperto. Dovremo lottare ancora e giocare con questo spirito. Dobbiamo continuare a lavorare così perché questo è quello che siamo. Siamo una squadra con molto talento".

Il classe '99 ha spiegato il segreto dei rossoneri: "Tutti danno una mano, attaccano e difendono. Questo è il segreto. Lavorare duro, non concedere spazi agli avversari e questo è tutto".

Diaz ha chiosato così sul match con la squadra di Spalletti: "Hanno giocato bene. Abbiamo avuto una chance per segnare e lo abbiamo fatto. Questo è importante. Il Napoli ha fatto una buona gara, ma anche noi. I primi 15 minuti sono stati complicati per noi, loro hanno iniziato molto bene, ci hanno pressato tanto, ma poi penso che abbiamo fatto bene anche noi".