- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - OCTOBER 08: Brahim Diaz of AC Milan celebrates with Rafael Leao after scoring the second goal during the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 08, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Domani sera il Milan sarà impegnato a San Siro per la gara di ritorno contro il Chelsea. Il big match di Champions League è in programma alle 21 e i rossoneri sono consapevoli di non poter sbagliare. Gli uomini di Pioli sono in cerca di riscatto contro i Blues, dopo aver perso per tre reti a zero la partita di andata allo Stamford Bridge. Entrambe le formazioni si trovano a quattro punti nel girone e sanno che domani sarà importante vincere per sperare di passare il turno.
Mister Pioli ha ancora un dubbio legato alla formazione che scenderà in campo al Meazza e riguarda la trequarti. Il tecnico rossonero non sa se far giocare il nuovo arrivato De Ketelaere o se puntare ancora una volta su Brahim Diaz. Lo spagnolo ha disputato una gara perfetta contro la Vecchia Signora sabato sera ed ha segnato un gol eccezionale. Diaz ha dimostrato di trovarsi in una condizione fisica ottimale e di non accontentarsi della panchina.
L’arrivo del belga si è fatto sentire. In estate è stato acquistato per 35 milioni di euro ed è stato subito considerato come il predestinato. In pochissimo tempo è riuscito a prendersi la maglia da titolare, relegando lo spagnolo alla panchina. Ora Brahim Diaz vuole invertire questo trend e ha cominciato ad insidiare Pioli. Brahim è arrivato a 13 gol in 89 presenze con la maglia rossonera e ora ha un duplice obiettivo. Non vuole solo riprendersi la maglia da titolare, ma vuole convincere il Milan a riscattarlo in estate per 22 milioni dal Real Madrid.
© RIPRODUZIONE RISERVATA