- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - OCTOBER 08: Brahim Diaz of AC Milan celebrates with Rafael Leao after scoring the second goal during the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 08, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nelle ultime ore era emersa una suggestione riguardante Brahim Diaz. Il giocatore del Milan poteva addirittura partire per il Mondiale, ma non con la maglia della sua Spagna. L’idea era balenata in mente al ct del Marocco, Walid Regragui, che si è ritrovato a non avere tra i convocati Amine Harit. Il fantasista del Marsiglia infatti è stato fermato da un brutto infortunio e non partirà alla volta del Qatar. Tra i nomi emersi per sostituirlo c’era anche quello del numero 10 rossonero.
Tuttavia come riferisce la Gazzetta dello Sport, questa suggestione è destinata a rimanere tale. Lo spagnolo ha origini africane, perché il papà è marocchino e lui stesso ha il doppio passaporto. Ma Diaz non andrà al Mondiale e si aggregherà al gruppo di Pioli all’inizio di dicembre. Brahim ha preso parte soltanto a un’amichevole con la Spagna e perciò poteva fare il “cambio maglia”. Già in passato il giocatore è stato cercato dalla federcalcio marocchina, ma il giocatore non vestirà la maglia del Marocco.
Proprio lo spagnolo ha pubblicato poco fa su Instagram un album con alcune foto di questa stagione con la maglia del Milan. Diaz fa un bilancio dell’anno appena concluso e guarda già a gennaio: “Domenica abbiamo giocato l’ultima partita del 2022 a San Siro🔥. Abbiamo vissuto grandi momenti. Con tanta più voglia!!😍💪. Ci vediamo a gennaio✨”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA