Brahim Diaz è tra i giocatori del Milan che più hanno stupito in questa prima parte di campionato. Lo spagnolo è riuscito a guadagnarsi un posto da titolare, grazie alla sua fama e capacità di andare in rete. A inizio anno mister Pioli aveva deciso di puntare sul nuovo arrivato Charles De Ketelaere, che tuttavia ha avuto qualche problema di ambientamento. Diaz è riuscito a farsi notare e a sfruttare tutte le occasioni disponibili per lasciare il segno. Non si può dimenticare il bellissimo gol messo a segno contro la Juve, che ha contribuito al successo rossonero.
news milan
Milan, indiscrezione totalmente inaspettata: Diaz al Mondiale col Marocco?
Nelle ultime ore è emersa una indiscrezione inaspettata proprio sul fantasista rossonero. Brahim Diaz potrebbe disputare il Mondiale in Qatar non con la maglia della Spagna, ma con quella del Marocco. Il numero 10 ha infatti anche il passaporto marocchino grazie alle origini del padre. Proprio in queste ore il ct del Marocco Regragui avrebbe pensato di convocare il giocatore per la competizione mondiale.
Brahim Diazha giocato una sola partita con la maglia della Spagna, durante un’amichevole contro la Lituania. Per tale motivo il giocatore potrebbe ora scegliere di cambiare Nazione e partire alla volta del Qatar. Già in passato c’era stato un avvicinamento, ma poi alla fine non se ne fece nulla. Ora Diaz ha questa opportunità, perché proprio ieri Amine Harit del Marsiglia si è infortunato e non potrà partecipare alla rassegna iridata. Il fantasista rossonero deciderà di accettare l’inaspettata proposta del Marocco? Parlando invece di mercato, attenzione ad una clamorosa novità: rottura con Sarri, il Milan pensa al colpaccio! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA