03:20 min

news milan

Di Stefano: “Dopo Pioli? Cardinale pronto a valutare i nomi insieme a Ibra”

Lorenzo Focolari Redattore 
L'inviato di Sky Sport ha fatto il punto sulla situazione del Milan, con il patron rossonero a Milano per il derby e per decidere il futuro

Dopo l'eliminazione in Europa League per mano della Roma, il Milan è in una fase delicata. Gerry Cardinale sarà presente a Milano per il derby di domani, ma oltre ad assistere alla partita, dovrà valutare il futuro della panchina rossonera. Peppe Di Stefano, inviato di Sky Sport, ha fatto il punto della situazione.

Le parole di Di Stefano

—  

"Sono le ore più complicate della stagione del Milan e, se dieci giorni fa c'erano ancora delle possibilità di andare avanti con la stessa idea tecnica, ora non è così. Cardinale sarà a Milano e, se da una parte la volontà di vedere il derby e regalarsi una gioia senza mai rinnegare il lavoro di Pioli, dall'altra si siederà con Ibrahimovic, Furlani e Moncada. Il Milan ha delle idee ben chiare e definite in base ai possibili nomi che potrebbe valutare Cardinale, con la supervisione di Ibra".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.